Niente Winnie the Pooh ai giardinetti: "E' un ermafrodito"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 22 nov. - Povero Winnie the Pooh. Da tenero compagno dei giochi dei piu' piccoli all'infamante accusa d'essere un ermafrodito dalla dubbia sessualita'. Cosi' almeno si e' espresso il Consiglio comunale di Tuszyn, una cittadina a circa cento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

È stato bandito da un parco giochi polacco a causa della sua dubbia sessualità e del suo abbigliamento inappropriato. Winnie the Pooh, il popolare orsacchiotto protagonista della letteratura per ragazzi, ... (LetteraDonna)

Stiamo parlando di Winnie the Pooh, il personaggio della Disney ghiotto di miele, nato ... (Velvet Style Italia)

Lo ha deciso il consiglio comunale della piccola città di ... (Today)

Sono le curiose motivazioni con cui il consiglio comunale di Tuszyn, in Polonia, ha bocciato la candidatura dell'orsetto Winnie the Pooh a ... (Caffeina Magazine)

Una commissione di funzionari della pubblica amministrazione della cittadina di Tuszyn, nella Polonia centrale, ha decretato che mai e poi mai il noto orsetto sarebbe potuto diventare la ... (La Stampa)

Il popolare orsacchiotto Winnie the Pooh, protagonista della letteratura per ragazzi, frutto della fantasia dello scrittore Alexander Milne, sarà bandito da un parco giochi polacco. (Popcorn TV News)