Servizio Pubblico, De Sanctis condannato. Parla l'ultrà: “Volevamo ucciderlo”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Daniele De Santis detto Gastone è stato condannato a 26 anni di reclusione in primo grado. L'ultrà della Roma è accusato di aver sparato nelle ore precedenti la finale di Coppa Italia del maggio 2014 a Ciro Esposito, tifoso napoletano morto in ospedale ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

I giudici della terza sezione della Corte di Assise di Roma hanno emesso la sentenza di primo grado del processo per l'omicidio del tifoso napoletano Ciro Esposito ... (Il Messaggero)

Roma, 24 mag. (La Prealpina)

La madre della vittima: “Sentenza giusta, basta con la violenza”. L'ultrà giallorosso Daniele De Santis condannato per aver sparato a Ciro Esposito. (La Stampa)

La sentenza è stata emessa dopo quasi quattro ore di ... (TodaySport.it)

L'ex ultrà romanista Daniele De Santis è stato giudicato dalla terza Corte d'Assise di Roma colpevole di omicidio volontario, nei confronti del tifoso del Napoli Ciro Esposito, durante gli scontri antecedenti alla finale di Coppa Italia tra Napoli e ... (LoSport24)

E'​ stato condannato a 26 Daniele De Santis, l'ultrà giallorosso accusato di aver ferito e ucciso Ciro Esposito durante gli scontri che precedettero, il 3 maggio del 2014, la finale di Coppa Italia, Napoli-Fiorentina. (Avvenire.it)