Napoli, panico all'Ospedale San Paolo: diagnosticato un caso di meningite, allarme contagio

News Italiane SALUTE

E' paura a Napoli dopo che all'Ospedale San Paolo è stato diagnosticato un caso di meningite e per questo motivo il pronto soccorso è stato chiuso per consentire le operazioni di sanificazione ambientale. E' questo quanto emerso nel corso della ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

Erano circa le 8 di mercoledì 25 maggio quando, per cause in corso di accertamento, una bicicletta e una Peugeut sono venute... (ParmaToday)

Caso di meningite al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Napoli, immediatamente messo in sicurezza l'intero plesso e provveduto alla bonifica. (Intelligonews)

NSPOLI - Caso di meningite all'ospedale San Paolo e pronto soccorso chiuso per sanificazione ambientale. (Leggo.it)

Una donna di 60 anni di Pianura è giunta al Pronto soccorso con chiari sintomi di meningite, poi riscontrata dalle prime analisi cliniche. Nel presidio sanitario è allarme ... (NapoliToday)

Il Gip di Marsala, Francesco Parrinello, ha archiviato il procedimento penale nei confronti del primario del reparto di pronto soccorso dell'ospedale Paolo Borsellino, Salvatore Vasta, e di altri otto sanitari indagati per il decesso di Nicolò Giacalone, di 65 anni, avvenuto il 10 agosto... (Nuovo Sud)

Stando a quanto è stato ricostruito, intorno alle 17 è stata ... ospedale Un caso di meningite è stato diagnosticato all'ospedale San Paolo di Napoli. (News24web)