Il regalo più bello per il compleanno dell'orsetta Morena: la libertà

PESCASSEROLI. Compie un anno l'orsetta Morena, sta diventando grande e gli operatori del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, le hanno fatto il regalo più grande donandole la libertà. Dal giorno del rilascio l'orsetta non è stata più vista, ma è ... (Avezzano Informa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal giorno in cui è stata lasciata in libertà, nel Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, “non l'abbiamo più vista – dichiara la direzione del Parco – ma abbiamo continuato a monitorarla a distanza per ... (Meteo Web)

Iniziati i lavori per l’installazione di quattro telecamere di videosorveglianza a infrarossi sull’immobile all’interno del parco Don Tonino Bello che, a partire da questo mese, ospiterà uno dei due Centri ludici per la prima infanzia comunali, dedicati interamente ai bambini dai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sta diventando grande l'orsetta Morena, che in questi giorni ha compiuto un anno di età. “Dal giorno del rilascio – scrive il Pnalm in una nota – non l ... (Rete8)

(Pescasseroli, 29 Gen 16). Dal giorno del rilascio non l'abbiamo più vista ma abbiamo continuato a monitorarla a distanza per ... (Parks.it)

Dal giorno del rilascio - scrive l'ente in una nota - non l'abbiamo piu' vista ma ... (abruzzo24ore.tv)

"Dal giorno del rilascio in natura, nel Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, non l'abbiamo più vista ma abbiamo continuato a monitorarla a distanza per evitare di comprometterne, con la presenza umana, il lento recupero alla vita selvatica. (Pescara Web Tv)