La Giornata Europea della Cultura Ebraica a Carpi

In occasione della Giornata Europea della Cultura Ebraica di domenica 6 settembre vi segnaliamo il programma delle attività organizzate dalla Fondazione Fossoli. Quest’anno il tema sarà Ponti e attraversamenti. Museo Monumento al Deportato Palazzo dei Pio – Piazza dei Martiri, orari di apertura ore 10-13,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

"La Giornata Europea della Cultura ebraica, rappresenta un importante momento d'incontro tra culture nella costruzione di un futuro di pace, di fratellanza e armonia tra le diverse religioni e le differenti entità. (Corriere Adriatico)

L´evento vede il capoluogo toscano capofila nazionale di un calendario di appuntamenti che si articolerà in 72 città italiane. Firenze, 6 settembre 2015 - E' Firenze ad aprire oggi i programmi della sedicesima Giornata europea della cultura ebraica. (La Nazione)

È stata Firenze ad aprire i programmi della XVI Giornata europea della Cultura Ebraica con una domenica all'insegna della cultura e della musica. (Il sito di Firenze)

COSENZA – Saranno organizzati centinaia di eventi tra visite guidate a sinagoghe ... (Quotidiano online)

Torna domani la Giornata Europea della Cultura Ebraica, il tradizionale appuntamento coordinato e promosso in Italia dall'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, che invita a scoprire il patrimonio culturale ebraico, con centinaia di eventi tra visite ... (La Nuova Ferrara)

L'appuntamento annuale è promosso dall'Unione delle Comunità ebraiche italiane, ... Domenica 6 settembre, si celebra la sedicesima Giornata europea della cultura Ebraica e anche Reggio Emilia aderisce come altre settantuno città italiane. (Gazzetta di Reggio)