Marianella: “Genoa squadra bella e pratica, la salvezza sta un po’ stretta”

Il Milanista SPORT

Il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella ha parlaro del Milan. Ecco tutte le sue parole....... Lorenzo Focolari Redattore 3 maggio - 17:47 In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella che ha detto: "Il Genoa è una squadra talmente bella e pratica che forse la salvezza sta un po' stretta, magari col senno di poi si sarebbe potuto bussare delicatamente a delle ambizioni europee”. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Vertici del club in tribuna domenica al Meazza. Sfida 110 in Serie A Tim con il Milan. (Genoa CFC)

La Serie A è arrivata alla trentacinquesima giornata e al Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Alberto Gilardino. Partendo dagli ospiti, i rossoblù hanno già conquistato l’aritmetica salvezza e vogliono chiudere in bellezza questo campionato. (Calcio e Finanza)

Alberto Gilardino sta preparando sul campo d'allenamento l'importantissima sfida che vedrà il suo Genoa affrontare domenica pomeriggio alle 18 in trasferta a Milano a San Siro il Milan di Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

I rossoneri si sono ritrovati stamattina a Milanello per il consueto allenamento mattutino. Ecco il comunicato ufficiale Lorenzo Focolari Redattore 3 maggio - 18:45 (Il Milanista)

Dei 4109 tagliandi riservati ai tifosi genoani, ad ora ne sono ancora disponibili soltanto 895. Se i tifosi del Milan questa mattina hanno annunciato lo sciopero in vista del match di domenica, quelli del Genoa non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra di Alberto Gilardino: a circa 24 ore dal termine della vendita, sono più di 3200 i biglietti venduti (3214 per l’esattezza). (Buon Calcio a Tutti)

Uno dei protagonisti più attesi del match in programma a San Siro potrebbe non esserci: ecco le ultime notizie. Dopo il pareggio a Torino, il Milan tornerà a giocare domenica sera contro il Genoa. Ovviamente, l’obiettivo sarà vincere e avvicinarsi alla conquista matematica del secondo posto in classifica. (MilanLive.it)