Referendum trivelle, Renzi: «Hanno vinto i lavoratori delle piattaforme, io sto con loro »

Corriere della Sera INTERNO

«Ha vinto chi lavora nelle piattaforme. Il presidente del Consiglio deve stare al fianco di chi rischia il posto di lavoro. Levo simbolicamente i calici con loro, con le 11mila persone che avrebbero rischiato di restare senza occupazione». Il premier ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

"L'Itaia ha parlato: questo referendum è stato respinto. Così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha commentato il risultato del referendum abrogativo sulle ... (Rai News)

Ha parlato di "guerra civile ideologica da parte dei soliti noti" e se l'è presa con i "professionisti ... Ci sono vincitori e degli sconfitti. (PrimaPaginaReggio.com)

L'attività di estrazione in mare di gas e petrolio entro le 12 miglia, in Italia, potrà proseguire sino all'esaurimento dei giacimenti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La grande farsa del referendum sulla durata delle concessioni entro le 12 miglia dalla costa è finita: gli italiani si sono espressi in modo molto netto con un'astensione da record (vicina al 70%) che per un referendum abrogativo significa una ... (Meteo Web)

"Chi ha perso ha nome e cognome: sono quei consiglieri e quei pochi governatori regionali che hanno cavalcato il referendum per una conta interna al Pd". "Gli sconfitti non sono i cittadini che sono andati a votare". (Stadio24.com)

Renzi: “Risultato netto, superiore alle aspettative. Comunque abbiate votato, mettiamo la parola fine alle polemiche”. (Romagna Noi)