La Juventus beffa il PSG: preso Ikoné!

Calcio News 24 SPORT

Juventus inarrestabile sul mercato: dopo aver messo le mani su Dani Alves, che è ad un passo dall'essere ufficializzato, la società bianconera piazza un altro colpo. Si muove su diversi piani l'amministratore delegato Beppe Marotta, che vuole regalare ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Quello del Psg è un problema da ricchi. Giovani che finiscono nei taccuini dei grandi club europei, poco più che adolescenti ... (La Gazzetta dello Sport)

Il croato è un'alternativa a Mascherano, Gomes e Pjanic. Gli annunci degli acquisti del brasiliano e dell'azzurrino all'inizio della prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus – I tifosi bianconeri da quando è arrivato Beppe Marotta si stanno abituando a vedere l'approdo di qualche giocatore a parametro zero che poi si rivela un vero e proprio colpo. (CalcioWeb)

Namitano Ikoné e Daniel Alves, rispettivamente da Paris Saint Germain e Barcellona, sono i due colpi di calciomercato quasi già chiusi per la Juventus anche se c'è chi dalla Francia si arrabbia. (Calcio News 24)

Stando a quanto riporta 'L'Equipe', il centrocampista 18enne del Paris Saint-Germain è stato convinto ... (Calciomercato.it)

Indiscrezione de Il Corriere dello Sport (Calcio World)