Birmania, Aung San Suu Kyi: le elezioni sono state eque ma non libere

askanews ESTERI

Roma, 10 nov. (askanews) - La leader dell'opposizione birmana Aung San Suu Kyi ha detto alla Bbc che le elezioni di domenica in Myanmar sono state "non libere ma eque". In un'intervista esclusiva, Suu Kyi si è congratulata con il popolo del Myanmar. (askanews)

Su altri media

All'Uspd nessun seggio. aung-san-suu-kyi. (Panorama)

In Myanmar ha trionfato il partito del premio Nobel per la Pace, Aung San Suu Kyi. Una vittoria confermata dai primi dati ufficiali e che apre ... (Avvenire.it)

Il Parlamento di Barcellona ha votato la mozione che dà l’avvio alla formazione della repubblica catalana, 72 deputati a favore, 63 contrari. Uno strappo storico. (La Stampa)

«I tempi sono cambiati, la gente è cambiata: il popolo birmano ha dato una grande prova di maturità politica», ha dichiarato alla Bbc Aung San Suu Kyi, la leader birmana del partito di opposizione Nld (Lega nazionale per la democrazia), commentando la ... (IO donna)

Giornata storica ... I sostenitori della Lega nazionale per la Democrazia esultano, gli avversari ammettono la sconfitta. (ilgiornaleditalia)

Naypytaw (Birmania), 9 nov. (LaPresse/Reuters) - "Abbiamo perso". (LaPresse)