Turchia: arrestato liceale 16enne per aver insultato Erdogan

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Ankara, 25 dic. - Un liceale di 16 anni e' stato arrestato in Turchia, nella citta' di Konya, per aver "insultato" il presidente, Recep Tayyip Erdogan, accusando lui e il suo partito di corruzione. Il ragazzo, identificato dalla stampa locale con le sole iniziali, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Secondo Erdogan: "La Turchia è il Paese più libero al mondo" -Redazione- Secondo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, la Turchia è il Paese più libero al mondo e da nessuna altra parte del mondo la stampa gode di tanta libertà, e lo dice nel giorno ... (Articolotre)

(LaPresse/AP) - È stato rilasciato in Turchia lo studente 16enne che era stato arrestato mercoledì per avere insultato il presidente Recep Tayyip Erdogan in un discorso tenuto durante una manifestazione. (LaPresse)

Turchia: liberato sedicenne che ha insultato Erdogan (La Repubblica)

Il liceale, incarcerato mercoledì, è accusato di aver pubblicamente usato parole non consone nei confronti di Recep Tayyip Erdogan. E' stato rilasciato a Konya il 16enne accusato di aver insultato il presidente turco. (RSI.ch Informazione)

- In Turchia e' stato rimesso in liberta' il liceale di 16 anni arrestato con l'accusa di aver insultato il presidente, Recep Tayyp Erdogan, durante una manifestazione a Konya, in una regione centrale, mercoledi' scorso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

26 dicembre 2014 19.49 Per il presidente Erdogan, la Turchia è il Paese più libero al mondo. (Rai News)