Marcegaglia: Eni più forte con il taglio della cedola (Il Sole 24 Ore)

La Stampa ECONOMIA

Il presidente dell'Eni Emma Marcegaglia ha difeso in un'intervista a Il Sole 24 Ore le strategie adottate da Eni negli ultimi mesi con la rifocalizzazione nell'upstream (la parte alta della catena di produzione del petrolio, quindi esplorazione, ricerca, sviluppo e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

08:36 MILANO (MF-DJ)--Claudio Descalzi, ormai da un anno sul ponte di comando dell'Eni, ha ricordato ai soci riuniti in assemblea che nell'esercizio 2014 e' stato registrato il flusso di cassa piu' alto degli ultimi sei anni, pari a 15,1 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

Siamo la prima societa' estera in Libia e l'Italia e' vicinissima, noi siamo cresciuti in Libia e con la Libia". E' quanto ha affermato l'ad di Eni, Claudio Descalzi, rispondendo alle domande degli azionisti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

IL PROGETTO Se è vero che il cinema è una potente macchina dei sogni, e che i giovani sono la speranza del futuro, l’Irpinia ha carte vincenti da giocare. (Città di Ariano . IT)

"L'idea - spiega - non e' di dismettere totalmente la chimica e la raffinazione. (AGI) - Roma, 14 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La presidente Emma Marcegaglia la mette così: «Il nuovo consiglio di amministrazione ha preso rapidamente coscienza del proprio ruolo ed ha fatto scelte che segnano una chiara discontinuità rispetto al passato. (La Stampa)

Inoltre, è stata prevista di nuovo la possibilità per il Ministero della Salute di abilitare nuove aziende italiane all’esportazione negli Usa. Il provvedimento... (Bologna 2000)