Docenti Unimore ai vertici dei coordinamenti nazionali delle lauree in professioni sanitarie

Bologna 2000 SALUTE

La Conferenza Nazionale delle lauree delle professioni sanitarie, sede di coordinamento dei corsi di laurea di tutti gli atenei italiani, ha rinnovato nei giorni scorsi i propri organi, eleggendo ai suoi vertici tre docenti dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Il prof. Adriano Ferrari,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

(red.) Diciamolo subito: il dato non sorprende ed i recenti, numerosi, sequestri di sostanze stupefacenti nel bresciano confermano che il fenomeno delle tossicodipendenze o, comunque, della assunzione di droghe è diffuso. (Qui Brescia)

La cocaina per molti è la sostanza magica cui rivolgersi per tacitare le fragilità. Si parte convinti di avere tutto sotto controllo, ma ... (Brescia Oggi)

Il bimbo eritreo di 5 anni affetto da una grave patologia alla vista è rimasto tre mesi al Santa Maria della Misericordia (Umbria24)

(m.t.) Ogni anno sono cento i nuovi pazienti che accedono ai servizi del Centro clinico cocainomani di Brescia. (Bsnews.it)

L'allarme dell'ASL per i cocainomani "socialmente inseriti": più di 100 nuovi casi ogni anno. Redazione 8 ottobre 2014 ... (BresciaToday)

Nonostante la rara patologia lei non ha rinunciato alla maternità: ha sentito il desiderio, ne ha parlato con il proprio medico del Centro di riferimento per la fibrosi cistica del Policlinico Umberto I di Roma, e ha capito che poteva tentare (Prima Pagina News )