David Beckham dà un passaggio sulle spalle alla moglie Victoria dopo il suo birthday party

Queen Victoria Beckham, ha festeggiato ieri sera i suoi 50 anni con un party memorabile in uno dei locali più esclusivi di Londra, l’Oswald’s. A fine serata l’ex Spice ci ha anche regalato un nuovo momento indimenticabile con suo marito David, che invece di farle usare le stampelle, le ha gentilmente dato un passaggio sulle sue spalle, accompagnandola all’auto. D’altronde, come cantava la stessa Victoria, “If you wanna be my lover, you have got to give”… 📸 Splash News, Shutterstock / IPA (Whoopsee)

La notizia riportata su altri media

Victoria Beckham festeggia i suoi 50 anni ballando con le Spice Girls. Il video, ripreso e pubblicato da David Beckham sul suo profilo Instagram, ha fatto il giro del web. Nelle immagini si vedono anche Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Chrisholm e Melanie Brown mentre cantano ‘Stop’, il loro celebre brano del 1997, tratto dall’album ‘Spiceworld’. (LAPRESSE)

E' diventato virale il video ripreso da David Beckham durante il party esclusivo a Londra (LAPRESSE)

E le bottiglie stappate per l’occasione sono state più di 3000, secondo i ben informati. Non poteva che essere una serata in grande stile quella per celebrare i 50 anni di Victoria Beckham. (OGGI)

Stando al Daily Mail, sarebbero state stappate bottiglie da 3.000 sterline di Château Mouton Rothschild, il Bordeaux preferito dalla festeggiata, e 500 di champagne. Per il suo mezzo secolo, la stilista, che è nata il 17 aprile 1974, ha organizzato il 20, un party, (costato circa 250.000 sterline) da Oswald's, club esclusivo di Mayfair, a Londra, dove si sono riuniti circa cento selezionati ospiti. (ilmessaggero.it)

Un momento iconico per un compleanno speciale. Le Spice Girls di nuovo insieme per il compleanno di Victoria Beckham. (ilgazzettino.it)

Il video di Emma, Geri, Mel B e Mel C che ballano e cantano "Stop", riproponendo la coreografia che erano solite eseguire durante i loro concerti in giro per il mondo è stato pubblicato dal marito David Beckham sul suo profilo Instagram è diventato virale. (leggo.it)