Le sigarette elettroniche sono nocive per la salute, lo dice l'Unione Europea

DiariodelWeb.it SALUTE

Nuovo attacco alle sigarette elettroniche da parte dell'UE. Secondo il commissario europeo per la Salute, Vytenis Andriukaitis, fanno male alla salute. Ma, sul tema, i risultati degli studi sono controversi e non si è ancora fatta chiarezza. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una volta si accende il dibattito sulla sigaretta elettronica, questa volta a dirlo è il commissario Ue per la salute Vytenis Andriukaitis. (Rosa Rossa)

"Il mercato delle sigarette elettroniche va regolamentato nella maniera più rigorosa possibile perché, a mio parere, è pericoloso per la salute pubblica", ha detto Vytenis Andriukaitis, davanti ai membri della Commissione ambiente, sanità pubblica e ... (Stadio24.com)

Si riaccende il dibattito intorno alla presunta pericolosità delle sigarette elettroniche. (GreenStyle)

Le sigarette elettroniche, di solito vengono scelte come opzione secondaria alle sigarette originali ossia quelle tradizionali, sin dall'inizio sono state ritenute non pericolose per la salute. (News Italiane)

Le sigarette elettroniche sono di nuovo sotto i riflettori e stavolta il monito arriva direttamente da Bruxelles, precisamente dal commissario europeo per la Salute Vytenis Andriukaitis che con le sue dichiarazioni infuoca ancora di più la discussione ... (Solo News)

Dietro alle dichiarazioni, c'è tuttavia un motivo: si sta aspettano che l'esecutivo dell'Unione Europea pubblichi uno studio sulle sigarette elettroniche atto a comprenderne gli effetti sulla salute umana. (PrimaPaginaReggio.com)