Poletti nella bufera, "mai pensato che giovani siano bamboccioni"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 27 nov. - Finito nella bufera, il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, torna sul suo intervento a "Job&Orienta" di Verona, durante il quale, rivolgendosi ai giovani, aveva detto che "prendere 110 e lode a 28 anni non serve a niente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le dichiarazioni sulla laurea (meglio un voto basso, ma da giovani), arrivano quelle sulla cultura del lavoro ... (Corriere Quotidiano)

Di fronte ai cambiamenti tecnologici l'ora di lavoro è un «attrezzo vecchio ... L'ira dei sindacati: vuole rottamare gli accordi, basta scherzi su temi come questo. (La Stampa)

In un sistema ideale, o quantomeno per abbassare in tiro in un Paese che non è l'Italia, le parole del ministro del Lavoro Giuliano Poletti non sarebbero state comprese. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. Di fronte ai cambiamenti tecnologici l'ora di lavoro è un «attrezzo vecchio ... (La Stampa)

Poletti: "Stop a orario di lavoro, è un parametro vecchio" (La Repubblica)

Poletti ha quindi sottolineato che l'ora di lavoro a ... «Dovremmo immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro». (Il Messaggero)