Un rischio nella stagione attuale, puntare tutto sull'anno prossimo

Tuttosport SPORT

Uno spettro si aggira per il Mondiale del 2016: il 2017. Lo spettro lo ha evocato ieri a Baku il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, sostenendo che è giusto pensare al prossimo anno, ma non bisogna trascurare questa stagione, che è ancora aperta. (Tuttosport)

Su altre fonti

Nico Rosberg a Baku rialza invece la cresta conquistando la quinta vittoria stagionale, e cementando la propria leadership iridata (ora ha 141 punti) con una gara perfetta: partenza dalla pole, best .. (Italiaracing.net)

Rosberg vince sul circuito cittadino di Baku dominando la gara dall'inizio alla fine; secondo Sebastian Vettel che rifiuta la strategia della squadra e opta per una ... Terzo Perez che beffa Raikkonen all'ultimo giro. (Salvatore Asero)

Fino alla settimana scorsa era sfrontato e sicuro di sé, nonostante il gap in classifica dal compagno di scuderia, ma dopo il Gp d'Europa di Baku Lewis Hamilton comincia a perdere un po' di sicurezza. (Sportevai.it)

Nico Rosberg non si è accontentato di vincere il GP d'Europa a Baku - ottava tappa del Mondiale F1 2016 - con la Mercedes ma ha voluto instaurare una dittatura in Azerbaigian conquistando il secondo Grand Chelem in carriera: pole position, giro veloce ... (Panorama Auto)

formula 1 · gp europa · ferrari. La Mercedes del leader del Mondiale va subito in fuga e diventa imprendibile per le rosse. (Gazzetta di Modena)

Tweet · F1: la classifica piloti · F1: la classifica costruttori · Euro 2016: l'App per seguire tutte le partite live. Delude Hamilton. (Datasport)