Palermo, il covo del Padrino diventa caserma dei Carabinieri

Monreale Press INTERNO

Inaugurata oggi davanti le più alte cariche dell'Arma. L'associazione monrealese Festina Lente dona due opere del maestro Madè. E' diventata un simbolo della lotta alla mafia la villa covo del boss Totò Riina nell'ultimo periodo di latitanza, terminata il 15 ... (Monreale Press)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il sindaco Marco Doria al dibattito sul futuro della caserma Gavoglio, primo seminario del percorso di partecipazione, che si è tenuto presso la Parrocchia San Giuseppe, presenti il vice sindaco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa mattina ha avuto luogo la cerimonia di inaugurazione e di intitolazione della nuova Stazione Carabinieri di Palermo – Uditore, all'interno del complesso residenziale di Via Bernini, confiscato alla mafia nel 2007, nella villa che ospitò Totò RIINA ... (Cefalu & Madonie Web)

Caserma dei carabinieri nella villa di Riina. (La Repubblica)

fondazione-arma-dei-carabinieri Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della caserma dei carabinieri intitolata ai sottufficiali Mario Trapassi e Salvatore Bartolotta, uccisi nella strage in cui morì il giudice Rocco ... (Canicatti Web Notizie)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, e il ... Da covo del boss mafioso Totò Riina a caserma. (PalermoToday)

La villa di Totò Riina nel rione Uditore, in via Bernini 54, a Palermo, dove il boss venne catturato, è diventata oggi, dopo 22 anni dall'arresto del capo dei capi, caserma dei carabinieri. (Esperonews)