Bayrou rinuncia a candidarsi alle presidenziali francesi e si allea con Macron

TPI ESTERI

Il leader centrista del Modem, Francois Bayrou, ha deciso di rinunciare alla candidatura all'Eliseo e ha proposto un'alleanza al candidato indipendente del Movimento En Marche, Emmanuel Macron. A comunicarlo è stato lo stesso Bayrou durante una ... (TPI)

Ne parlano anche altri media

La mossa del leader centrista François Bayrou di allearsi con Emmanuel Macron nella corsa per le elezioni presidenziali francesi è stata accolta con calore dal mercato. (Finanza.com)

(ANSA) - PARIGI, 22 FEB - Il leader centrista del Modem, Francois Bayrou, rinuncia a candidarsi all'Eliseo e propone un'"alleanza" al candidato indipendente del Movimento En Marche, Emmanuel Macron: è quanto ha affermato lo stesso esponente centrista ... (L'Arena)

In Francia un'altra tessera politica va a posto in vista delle presidenziali. Il leader del Modem François Bayrou si è dichiarato in favore de Emmanuel Macron. (euronews)

Caso spese Ue, Le Pen sfida i giudici: niente interrogatorio

Strasburgo: l'accusa di..... (La Repubblica)

De Rugy e' il primo dei candidati alle ... (Corriere Quotidiano)

Lo ha affermato lo stesso esponente centrista in conferenza stampa a Parigi. Il leader centrista François Bayrou rinuncia a candidarsi all'Eliseo e propone un'alleanza al candidato indipendente del Movimento En Marche, Emmanuel Macron. (RSI.ch Informazione)