Delitto Yara, l’appello della madre: «Paura che l’assassino colpisca ancora»

Corriere della Sera SPORT

«Io e mio marito abbiamo paura che ciò che è successo a nostra figlia possa ripetersi per mezzo della stessa mano» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

I match-winner di Varsavia sono stati anche i migliori in campo, insieme con l'altro «gemello» Keita, stavolta rimasto a secco. La felicità ha i volti freschi e giovani di Felipe Anderson e Brayan Perea. (Calciomercato.com)

FIRENZE - Un pareggio senza reti in casa del Paços de Ferreira e la contemporanea vittoria del Dnipro sul Pandurii: serata poco felice per la Fiorentina, che per chiudere in testa il girone E di Europa League dovrà evitare di farsi battere dagli ucraini al Franchi, tra due settimane, nella gara conclusiva. (Radio Nostalgia)

Ore convulse, notizie contrastanti, immagini agghiaccianti: “Ho vissuto in Polonia 4 mesi per ... La rabbia di molti laziali è incontenibile.dopo gli arresti preventivi della polizia polacca ieri a Varsavia. (Il Messaggero)

Fermati 150 fan per scontri con le forze dell'ordine in pieno centro. (MeridianaNotizie) Roma, 29 novembre 2013 – Arrestati dalla polizia ... (MeridianaNotizie)

35mila spettatori per il big match in casa Lazio (NapoliSport.net)

Sono in stato di fermo, nella sede della polizia municipale, a Varsavia, i 149 tifosi italiani fermati ieri, prima della partita di Europa league tra Legia Varsavia e Lazio. (Rai Sport)