Ausilio avverte: "Senza Champions qualche big dovrà partire"

tio.ch SPORT

"Abbiamo fatto dei sacrifici. Portare a Milano Shaqiri, Podolski e Brozovic è stato importante, i risultati si vedranno più avanti". Keystone. Letto 1120. Commenti 0. MILANO (Italia) - Un grande mercato oggi in vista di qualche sacrificio domani. Rispondendo su ... (tio.ch)

La notizia riportata su altre testate

È in prestito biennale, ... Nel corso di una chat con i tifosi su Twitter, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato anche di due giovani nerazzurri in prestito, Lorenzo Crisetig e Marco Benassi: "Crisetig sta facendo bene a Cagliari, siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo interista ha replicato ai numerosi interrogativi dei tifosi, che gli sono pervenuti con l'hashtag AskAusilio, svelando qualche curiosità ... (Inter-News)

Il ds dell'Inter ha parlato dei due giovani rispondendo all'hashtag "AskAusilio" su Twitter: "Crisetig sta facendo bene a Cagliari, ... (Calciomercato.com)

Piero Ausilio ha risposto alle domande dei tifosi dell'Inter su Twitter. (Calciomercato.com)

Sul centrocampista classe '92 dell'Atalanta c'era anche l'Inter, come confermato dal ds nerazzurro Piero Ausilio: "L'Inter era su lui prima degli altri, ma non ... (Calciomercato.com)

Cassano non verrà, in attacco siamo a posto così». Il dirigente nerazzurro Piero Ausilio: «Senza gli introiti della Champions mancherebbero risorse per il nuovo mercato. (Tuttosport)