Bere acqua può far male, una donna ricoverata in ospedale per overdose. Gli esperti: «Berne troppa fa male»

DiariodelWeb.it SALUTE

Si raccomanda sempre di bere molta acqua durante la giornata, ma troppa però è pericoloso. Una donna a cui il medico aveva consigliato di bere un bicchiere d'acqua ogni 30 minuti ha superato le dosi e così è finita in ospedale per overdose di acqua, ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

I sintomi più frequenti sono nausea e vomito che, se non trattati, possono portare fino al coma. Il Mail online ha riportato il caso di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Bere troppa acqua può essere pericoloso: se ingerita in un breve lasso di tempo può dare sintomi vicini a quelli di un'overdose. (ControCopertina)

La paziente ha cominciato ... I dottori del King's College Hospital, hanno dovuto curare una donna cinquantanovenne che ha bevuto così tanta acqua da ammalarsi in modo grave. (Mondo TiVu)

La donna abusava di ... A dirlo sono i dottori del King's College Hospital, che hanno dovuto curare una donna cinquantanovenne che aveva bevuto tantissima acqua sino ad arrivare al punto di ammalarsi in modo grave. (TuttoPerLei.it)

Quando i medici l'hanno visitata, hanno riscontrato che i ... I dottori del King's College Hospital, hanno dovuto curare una donna cinquantanovenne che ha bevuto così tanta acqua da ammalarsi in modo grave. (CataniaLiveNews)

Altri possibili sintomi principali associati a tale patologia sono mal di testa, nausea e vomito, mentre la paziente in questo caso ha mostrato anche difficoltà nel parlare. Ha bevuto troppa acqua ed è finita in overdose. (CataniaLiveNews)