Uber: Kalanick, fondatore e ceo, si dimette

TG La7 ECONOMIA

Il passo indietro, secondo fonti stampa, su pressione degli investitori, cresciute con gli scandali e le accuse di molestie sessuali nella compgnia, che hanno già portato a 20 licenziamenti. Secondo il Nyt, Kalanick rimarrà nel cda di Uber. di ... (TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

Una notizia che era nell'aria da tempo, e che stamattina è diventata ufficiale. Secondo il New York Times, un gruppo di importanti investitori avrebbe chiesto le dimissioni di Kalanick nella ... (Everyeye Tech)

Si è dimesso il fondatore e ceo di Uber, Travis Kalanick. Kalanick aveva già fatto sapere che intendeva prendersi un congedo «sabbatico», dopo la recente scomparsa della madre, ... (La Stampa)

Travis Kalanick, amministratore delegato dell'azienda che ha mandato in crisi i trasporti tassistici di tutto il mondo, costretto a dare l'addio. (Tiscali.it)

Travis Kalanick dà le dimissioni da amministratore delegato di Uber

Kalanick aveva già deciso di prendere un periodo di aspettativa, ma ora ha lasciato definitivamente la società. Secondo quanto riportato dal New York Times, la mossa di ... (Computerworld Italia)

Travis Kalanick si è dimesso martedì 21 giugno dal ruolo di amministratore delegato di Uber. Il co-fondatore della società di trasporti californiana aveva annunciato il 13 giugno che si sarebbe preso un periodo di ... (Corriere della Sera)

Cambio di guardia in casa Uber. Niente più apsettatova per l'ex Ceo e cofondatore Travis Kalanick. (Startmag Web magazine)