Birmania, forte scossa di terremoto di magnitudo 7.0 nel nord-ovest

Il Messaggero ESTERI

Una forte forte scossa di terremoto di magnitudo 7.0 ha colpito la Birmania, oggi Myanmar, nel Sud-Est asiatico. La zona colpita è quella del Nord-Ovest. IL PRECEDENTE Il 24 Marzo 2011, 5 anni fa, una violenta scossa di terremoto colpì l'attuale stato ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Giappone, terremoto magnitudo 6.4 - la diretta (La Repubblica)

Non si hanno ancora notizie su ... La scossa, secondo le prime segnalazioni, sarebbe stata avvertita anche nella regione di New Delhi ed addirittura a Lhasa, la città principale del Tibet. (Il Ponente)

L'epicentro è stato registrato a una profondità di 135 chilometri a nordovest della città di Mandalay. Il sisma ha colpito un'area non lontana dai confini con l'India e il Bangladesh. (Stadio24.com)

Il paese è stato colpito da un sisma di magnitudo 6,9. L'epicentro è stato registrato a una profondità di 135 chilometri a nordovest della città di Mandalay ... (Internazionale)

A Guwahati, capitale dello stato indiano di Assam, i telefoni cellulari hanno smesso di funzionare, mentre sette persone sono state trasportate in ospedale a Imphal, città indiana a due passi dal confine con la Birmania, a causa di ferite riportate in ... (Rosa Rossa)

Giappone, la terra trema: magnitudo 6.4 (La Repubblica)