Mercato dell'auto parte bene: a gennaio immatricolazioni Europa in rialzo del 10%, Fca mette il turbo

Finanza.com ECONOMIA

Inizio d'anno positivo per il mercato dell'auto in Europa, che vede a gennaio le immatricolazioni accelerare mostrando una crescita a doppia cifra. Secondo i dati diffusi oggi dall'Associazione dei costruttori europei di auto (Acea), le ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Nell'Europa dei 28 più le nazioni aderenti all'EFTA è proseguita anche nell'anno nuovo la forte crescita delle immatricolazioni di Fiat Chrysler Automobiles. (Mondo TiVu)

Il mercato auto europeo ha iniziato l'anno 2017 con il ... Il mercato auto europeo inizia molto bene il 2017, portando una crescita a due zeri alla maggior parte dei Gruppi automobilistici. (Motori.it)

mercato-auto-italia Secondo i dati forniti dall'Acea, l'associazione dei costruttori europei, il mercato dell'auto è partito in grande crescita facendo segnare un +10,1% nelle immatricolazioni registrate nei 28 Paesi Ue più quelli Efta nel mese di ... (La Voce Sociale)

Rallenta la crescita delle domande di mutuo, a gennaio “solo” +1,8%

Il numero di mutui e surroghe chiesti dalle famiglie italiane è cresciuto dell’1,8% rispetto ad un anno prima: un numero non elevatissimo, certo, ma che va analizzato ricordando che già il gennaio 2016 è stato un momento positivo per la domanda di questi finanziamenti; oltretutto, si conferma il trend... (News Immobiliare)

Fiat 500X, i test prima di arrivare su strada (La Repubblica)

Sarà pure in crisi politicamente, ma per quanto riguarda il settore dell'auto l'Europa procede a passo sicuro: il 2017 è partito con un tasso di incremento delle vendite a doppia cifra, grazie a quanto accaduto in ben 21 nazioni (che corrispondono al ... (Automoto.it)