Libia: la vendetta dell'Isis contro l'Egitto con l'attacco a Gubba

il Journal ESTERI

I miliziani hanno attaccato la città, non lontano da Derna la roccaforte del sedicente Stato Islamico in Libia. Quali saranno le conseguenze. L'Isis ha già lanciato la propria controffensiva all'Egitto, che da qualche giorno ha avviato le operazioni militari contro le ... (il Journal)

Su altri giornali

Nel comunicato l'Isis precisa che l'azione è stata condotta da "due cavalieri". (ANSA) - IL CAIRO, 20 FEB - L'Isis ha rivendicato le autobomba di Al Qubah: lo riferiscono fonti libiche citando "un comunicato" dello Stato islamico. (Virgilio)

Nell'esplosione di diverse autobombe sono morte circa quaranta persone e altre settanta sono ... (Internazionale)

Siria, Iraq e ora anche Libia, dove gli ultimi attentati hanno causato almeno 47 morti. Il servizio di Giancarlo La Vella:. (Radio Vaticana)

5 ore fa - Card. (San Francesco Patrono d'Italia)

A poche ore dal triplo attentato di venerdì nella città di al Qubah nell'est della Libia, rivendicato dai miliziani dell'autoproclamato Stati Islamico che ha causato la morte di almeno 47 persone, i negoziati sembrano essere fermi. (RSI.ch Informazione)

(AdnKronso/Aki) – E' salito ad almeno 47 morti, tra cui quattro egiziani, il bilancio dei tre attentati kamikaze che hanno colpito Gubba (al-Qubbah in arabo), nell'est della Libia. Lo rende noto il direttore dell'ospedale di al-Qubbah, Ibrahim Khaled ... (ArezzoWeb.it)