Sono campani i due operai morti nell'incidente ferroviario del Brennero

Napoli Fanpage INTERNO

Nella notte a Bressanone, sulla linea ferroviaria Bolzano-Brennero, due convogli si sono scontrati, causando due morti e tre feriti: le due vittime sono due operai campani di 52 e 42 anni. CronacaRegione CampaniaUltime Notizie. 26 aprile 2017 16:35. (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

E' di 2 operai morti e 3 feriti il bilancio di un incidente ferroviario, avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì sulla linea Bolzano Brennero a Bressanone. (News Italiane)

commenta. Uno dei due mezzi tecnici ha preso velocità e, dopo una corsa di due chilometri, si è schiantato contro il secondo. (Wikipedia)

“Il nostro primo pensiero in questo momento va alle vittime e ai loro familiari, l'amministrazione provinciale sta lavorando a stretto contatto con RFI per chiarire cause e dinamiche dell'incidente”. (la VOCE del TRENTINO)

Un incidente ferroviario avvenuto la scorsa notte a Bressanone (Alto Adige) ha portato alla morte di due operai, mentre altri tre sono rimasti feriti. I cinque uomini erano al lavoro quando, poco prima della mezzanotte ... (News Mondo)

Due operai sono morti, entrambi campani della provincia di Caserta, e tre sono rimasti feriti, ma ... (Voce di Napoli)

Lo rende noto il sindaco del comune del Casertano, Giovanni Schiappa che annuncia il lutto cittadino. (Punto Agro News.it)