Tragedia sul campo di calcio: giocatore del Cannara muore durante match di coppa

Il Messaggero SPORT

PERUGIA - Tragedia sul campo di calcio: un giocatore del Cannara muore durante la partita contro la Nuova Fulginium, valida per la coppa Italia di Promozione umbra. Inutili tutti i soccorsi: per il trentenne non c'è stato nulla da fare, nonostante ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giocatore 30enne della squadra di Promozione è morto durante la partita di Coppa Italia contro la Nuova Fulginium di Foligno. Tragedia in campo a Cannara, in provincia di Perugia. (LaPresse)

Dal 13 al 15 gennaio Coppa del Mondo di combinata nordica in Val di Fiemme (TN) Tre giornate con due prove gundersen e l’unica team sprint della stagione di Coppa Gli azzurri proseguono la preparazione prima dell’esordio di Villach al Summer Grand Prix Le stelle dello Ski Jumping Severin Freund e Peter Prevc... (skinews)

Un giocatore di 30 anni, Riccardo Pizzi, difensore del Cannara (Perugia), è morto in campo, stroncato da un malore, durante la prima gara di Coppa Italia Promozione contro la Nuova ... (Corriere della Sera)

Accusa un malore e si accascia a terra, chiedendo soccorsi. Subito il medico sociale del Cannara Mattia Manni si è reso conto della gravità ... (Stadio24.com)

Immediato l'ingresso in campo del medico che si è reso conto della gravità della situazione. Riccardo Pizzi, è deceduto in campo in seguito ad un malore che non gli ha lasciato scampo. (Molisedoc.com)

Riccardo Pizzi aveva 30 anni ed era di Gualdo Tadino e giocava per i colori della formazione del Cannara che milita in ... (CiociariaReport24)