“Mi ci gioco la faccia Day”, ironica iniziativa del M5S

Corriere Peligno INTERNO

M5S Vasto, 5 gennaio.- Aveva promesso di realizzare la Casa della Salute a Canneto in 120 giorni, il Presidente Luciano D'Alfonso in campagna elettorale annunciò l'opera tuonando alla stampa “mi ci gioco la faccia”. Ed oggi, a 120 giorni di distanza, arriva ... (Corriere Peligno)

Su altri media

Il sindaco di Celenza sul Trigno: “Abbiamo già risposto al bando della ASL di Lanciano – Vasto – Chieti”. P4380564 Nella conferenza stampa di fine anno il governatore ha risposto al consigliere regionale Smargiassi. (L'Opinionista)

A mancare, mancava solo la ... (ZonaLocale)

"Per aiutare il governatore D'Alfonso, impegnatissimo fra le mille promesse da spendere sul territorio, andremo noi ad inaugurare la sua opera; discuteremo sugli ultimi sviluppi in tema di sanità alla presenza di chi le promesse le mantiene", annuncia Pietro ... (ZonaLocale)

CELENZA SUL TRIGNO (CH) – Nell'agosto 2014 il presidente della Giunta regionale, Luciano D'Alfonso, aveva ribadito nella sala consigliare di Celenza sul Trigno di puntare ad un obiettivo,già dichiarato in campagna elettorale :in centoventi giorni far ... (L'Opinionista)

Aveva promesso di realizzare la Casa della Salute a Canneto in 120 giorni, il Presidente Luciano D'Alfonso in campagna elettorale annunciò l'opera tuonando alla stampa “mi ci gioco la faccia”. Ed oggi, a 120 giorni di distanza, arriva la grande ... (PagineAbruzzo)