Troppi disabili: la vergognosa recensione che stronca il villaggio turistico

Il gentile signore è in vacanza con la famiglia nel villaggio turistico Lido d'Abruzzo a Roseto degli Abruzzi e poverino, ha intenzione di denunciare la struttura perchè c'erano troppi disabili. Iacopo allora ha pensato di rispondere così: "Se un ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Associazioni, cittadini semplici ... (Rete8)

Da Cortina al Parco Nazionale d'Abruzzo, dalle valli remote al Cervino: per camminare, sciare, pedalare, esplorare e ritrovare un po' se stessi.. (La Repubblica)

Dopo il soggiorno con la famiglia in un villaggio turistico a Roseto degli Abruzzi si lamenta su TripAdvisor della presenza di “troppi disabili”, reclamando un risarcimento da parte della struttura per aver permesso ai ragazzi in carrozzina di turbare ... (Marsicanews)

La replica a tono di Iacopo Melio, disabile, creatore della campagna #vorreiprendereiltreno. 'Vacanza con troppi disabili, che pacco', la recensione riceve la risposta che ... (Tiscali.it)

Empoli, 26 luglio 2016 - È diventata virale in poche ore la risposta pungente e ironica di Iacopo Melio, presidente della Onlus #vorreiprendereiltreno, alla recensione negativa fatta da “Cico33” che su Tripadvisor esordisce così: “Ho prenotato questo ... (La Nazione)

Per i miei ... Piace a tanti, indigna molti, ma soprattutto rappresenta un sentire ancora comune. (Redattore Sociale)