ACCADDE OGGI 5 gennaio

1928- Il Napoli è sconfitto in una storica partita sul campo dell’Arenaccia dalla Nocerina, che da quel giorno meriterà l’appellativo tuttora in uso di “molossi” facendo riferimento alla razza canina per indicare la tenacia con cui si batterono i calciatori rossoneri. 1968- Alexander Dubcek viene eletto... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

SAN SALVO. (Vasto 24)

A Orvieto si chiude la kermesse con 120 concerti di altissimo livello: «Formula conferma di essere vincente» (Umbria24)

Rimini, Vigile del fuoco in pensione dopo 40 anni: il saluto a sirene spiegate (La Repubblica)

Lunedì 26 gennaio sarà ricordato nel comune in provincia di Chieti il soldato riannesse, nato nel 1865 sul Tricolle, combattente delle battaglie di Saati e Dogali del 26 gennaio 1887. La battaglia di Saati e Dogali fu combattuta il 26 gennaio... (Città di Ariano . IT)

Migliaia di persone hanno raggiunto il mare, i cantieri e le piazze del centro, la domus e il museo, così come i locali, gli hotel e i ristoranti di tutta la città che hanno lavorato senza sosta, tutti al completo e a pieno ritmo, fino a notte fonda ... (Romagna Noi)

Previsti almeno 50mila spettatori Napoli, 3 gennaio – Mancano ormai pochi giorni alla ripresa del campionato di serie A. Il 2016 del Napoli inizierà mercoledì 6 gennaio. (NapoliTime)