Bimba di 8 anni stuprata e appesa a un albero

TicinOnline.ch ESTERI

NEW DELHI - In un altro orrendo crimine sessuale in India, una bambina di otto anni è stata stuprata e impiccata a un albero in uno sperduto villaggio dove la superstizione popolare e la legge del taglione sono le regole sociali dominanti. Un 'tantric', una ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è l’ennesimo caso di violenza su una minore (Corriere della Sera)

Uno di ... Lo rivelano i media indiani. (TuttoPerLei.it)

La ragazzina era scomparsa nella notte di mercoledì ed è stata trovata appeso a un albero, giovedì mattina, a 200 metri dalla sua casa. La polizia ha arrestato un numero imprecisato di sospettati per interrogarli ... (In dies)

E' l'ennesimo episodio che colpisce la popolazione femminile e in particolare minori. I genitori avevano avviato le ricerche, con l'aiuto dei vicini, ma non avevano presentato ... (PUPIA)

L'incidente e' avvenuto nel distretto di Midnapore e le ... Una bambina di otto anni e' stata violentata, torturata e uccisa in un villaggio del Bengala occidentale dove, successivamente, e' stata appesa a un albero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre uomini sospettati di essere ... indiadonne Il macabro ritrovamento è avvenuto il giorno dopo: impiccata ad un albero dopo essere stata violentata. (ObiettivoNews)