Courmayeur, incidente sul Monte Bianco morto il pilota di un parapendio

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo è finito contro una parete sotto il bivacco Borelli (2.325 metri), nella Val Veny, nel comune di Courmayeur.Sul posto è intervenuto il Soccorso alpino valdostano e il Sagf di Entrèves.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Parapendio1 COURMAYEUR. E' stato recuperato questa mattina il corpo senza vita di Joël Russier, terza vittima di incidenti in parapendio sul massiccio del Monte Bianco in quattro giorni. (Aosta Oggi)

Hanno bisogno di bel tempo, di sole e di caldo, e poi del vento giusto e, ancora, di nuvole alte, più alte delle cime. Spinti dalla voglia di volare attraversano la Francia e macinano chilometri. (La Stampa)

Secondo i soccorritori, che hanno sorvolato la zona,…Continua a leggere → Un pilota è precipitato in una zona impervia sulla cresta del Brouillard, sul versante del ghiacciaio del Miage, a oltre 3.500 metri di quota. (La Prima Pagina)

La mostra di Hermann Nitsch, artista austriaco considerato uno dei massimi esponenti dell'Azionismo Viennese, si svolgerà a Palermo il 10 luglio, all'interno dello spazio Zac alla Zisa, per volontà dell'assessore alla cultura Andrea Cusumano e con l'impegno dell'associazione Ruber Art Contemporanea... (Nuovo Sud)

Con un’esclusiva collezione di foulard in tiratura limitata, E. (Prima Pagina News )

Per partecipare alla manifestazione si può quindi presentare già domanda ed usufruire delle agevolazioni che il Comune, come…Continua a leggere → (La Prima Pagina)