Bruxelles, dimissioni nel Governo per gli attacchi e le falle della sicurezza

L'Espresso ESTERI

In un clima politico molto teso, i ministri dell'Interno, Jan Jambon, e della Giustizia, Koen Geens, hanno presentato le dimissioni che sono state respinte dal premier. Chiesta una commissione di inchiesta. di Lirio abbate. 24 marzo 2016. Bruxelles ... (L'Espresso)

Su altri giornali

Infatti un ufficiale del Governo turco ha dichiarato oggi alla Reuters che El Balkraoui era stato espulso una seconda volta dal Paese: era stato fermato l'11 agosto scorso all'aeroporto di Antalya e rispedito in Europa il 25 agosto successivo. (Il Ponente)

"Uno degli autori dell'attacco di Bruxelles è una persona che è stata detenuta nel giugno 2015 nella provincia meridionale di Gaziantep", ha detto Erdogan nella conferenza stampa congiunta dopo un incontro con l'omologo romeno Klaus Johannis. (Rosa Rossa)

Ustioni anche per un vigile del fuoco che ha prestato i primi soccorsi.. (La Repubblica)

La Turchia ha diffuso oggi una nuova immagine di Ibrahim El Bakraoui, uno degli attentatori che si sono fatti saltare in aria martedì a Bruxelles. (Ticino News)

In queste ore, il Belgio è visto dalla stampa internazionale come il Paese che ha rimandato in libertà, dietro cauzione, una bomba umana. Condividi. (Rai News)

Erdogan è stato chiaro: "Il Belgio lo ha rilasciato nonostante la nostra allerta" sul fatto che fosse un "combattente terrorista straniero", spiegando poi che l'uomo era stato arrestato in una zona della Turchia sudorientale, a Gaziantep, vicino al ... (Mondo TiVu)