Al via Il Presepe Vivente Tursitano

La Prima Pagina ECONOMIA

Il 26, 27 e 28 dicembre il “Presepe Vivente Tursitano”. Per raggiungere la Rabatana, set naturale della manifestazione, si potrà utilizzare, gratuitamente, il servizio navetta (a partire dalle ore 16.30) messo a disposizione dall’Amministrazione comunale. Punto di ritrovo è piazzetta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Non sparate sul presepe in scena a Matelica La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 19 dicembre il Teatro Piermarini di Matelica ospita Massimiliano Pazzaglia e il suo misterioso Non sparate sul presepe, primo appuntamento dell’offerta più orientata sul teatro, affrontato in tutte le sue molteplici... (La Prima Web)

La presidente Banconi: «Per tutti è stata un'immensa emozione» A comunicare a operatori e soci il dono del Pontefice è stato l'arcivescovo Boccardo. (Umbria24)

[…] (La Voce del Popolo )

Giorgio Carenini e Adelio Malighetti hanno messo a dimora la povera capanna e la mangiatoia costruita con stocchi e foglie di mais. "E' come se il... (ResegoneOnline)

Quattrocento gli scout che collaboreranno all'iniziativa (Varese Report)

Sono numerosi gli appassionati di fotografia che si stanno dilettando in queste giornate ad immortalare l’allestimento di luci bianche che avvolge la città con una magica atmosfera. (La Prima Pagina)