Bologna, il ministro Giannini sotto assedio lascia la Festa del Pd

La Repubblica INTERNO

Bologna, il ministro Giannini sotto assedio lascia la Festa del Pd (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La tensione è esplosa ieri sera durante l'intervento del ministro Stefania Giannini, quando alcuni manifestanti hanno interrotto il dibattito al grido di “Vergogna, ... (EmiliaRomagna24News)

Il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini conferma che il disegno di legge sarà approvato in tempi rapidi dal Parlamento. Non ci sarà bisogno di un decreto" per assumere i 100 mila docenti precari. (Pensioni Oggi)

ROMA - Da uno sciopero all'altro, le lezioni in classe vanno avanti a singhiozzo scandite da una raffica di proteste. (Leggo.it)

Il Ministro contestata alla festa de “L'Unità”. Il Ministro Giannini contestata alla Festa de “L'Unità” di Bologna ... (Orticalab)

La contestazione al ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, alla Festa dell'Unità di Bologna, sembra essere la punta dell'iceberg di un malumore crescente e di una saldatura omogenea di sigle sindacali e studentesche contro il progetto di Riforma della ... (Il Messaggero)

Dopo 20 minuti di contestazioni è stato annullato il dibattito alla festa dell'Unità di Bologna col ministro dell'Istruzione Stefania Giannini. (Imola Oggi)