Como - Cosenza in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario / Serie B

Como - Cosenza in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario / Serie B
Stadionews.it SPORT

Il Como si gioca la Serie A nell’ultima giornata di campionato contro un Cosenza che non ha più nulla da chiedere al campionato. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di oggi, venerdì 10 maggio. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING COMO – COSENZA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK Il match è visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 205, con live streaming su Sky Go e NOW. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

Al Cino e Lillo del Duca di Ascoli va in scena una delle 10 gare di questa ultima giornata di Serie B in programma alle 20:30, Ascoli–Pisa. Tutto dipenderà, ovviamente, dai risultati delle altre 3 squadre che lottano per non retrocedere (Bari, Ternana e Spezia). (pianetaserieb.it)

Ascoli-Pisa, arbitra Rapuano. Fu lui a segnalare dopo Catanzaro Uno strano scherzo del destino. Ascoli-Pisa sarà diretta dall’esperto Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Il fischietto romagnolo sarà assistito da Luca Mondin di Treviso e Nicolò Cipriani di Empoli. (Tutto B)

Ascoli, Carrera: "Abbiamo un solo risultato a disposizione, dobbiamo vincere" (TUTTO mercato WEB)

L'Ascoli batte 2-1 il Pisa, ma non basta: vincono Bari e Ternana, il Picchio retrocede in Serie C

Tanti i verdetti ancora in ballo, tra questi anche la terza retrocessione diretta da definire dopo quelle di Lec (TUTTO mercato WEB)

Sarà Nestorovski a guidare l'attacco dell'Ascoli al fianco di Rodriguez questa sera per andare alla caccia di tre punti che potrebbero regalare la salvezza. Alle loro spalle ci sarà Caligara con Falzerano e Zedadka sulle corsie esterne. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo: Botteghin fa esplodere il Del Duca, ma segnano anche Bari e Ternana Ascoli sceso in campo con il 3-4-2-1: Bellusci-Botteghin e Mantovani davanti a Vasquez, con Falzerano e Zedadka sugli esterni e Masini con Valzania (preferito, a sorpresa, a Di Tacchio) in mediana. (Calcio Ascoli)