Cile, incendio a Valparaiso. Addio alle case amate da Neruda

Blitz quotidiano ESTERI

VALPARAISO – Brucia la perla Valparaiso. Almeno 16 vittime, 500 abitazioni distrutte nella città portuale del poeta Pablo Neruda. La presidente Bachelet invia migliaia di soldati in soccorso ai 10mila sfollati. Racconta Filippo Fiorini sulla Stampa: Un vento ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Conta circa trecentomila abitanti, ma ... Un gigantesco incendio boschivo è scoppiato nella giornata di domenica nei pressi di Valparaiso, Santiago del Cile. (Retrò Online)

(TMNews) - Lo spaventoso incendio che da sabato sta devastando Valparaiso, città costiera del centro del Cile, è ancora lontano dall'essere domato. Valparaiso, 14 apr. (La Stampa)

Papa Francesco prega per le vittime del gigantesco incendio che sta colpendo da ieri la città portuale di Valparaíso, in Cile, dove ha causato la morte di 16 persone e circa 10mila sfollati. (Radio Vaticana)

Oltre 10 000 persone sono state evacuate e 1 000 abitazioni sono distrutte. Il porto, patrimonio dellUnesco, è per il momento intatto. (Easyviaggio)

- Un gigantesco incendio e' divampato nella citta' portuale cilena di Valparaiso, uccidendo quattro persone e distruggendo almeno 500 case. (AGI) - Valparaiso (Cile), 13 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A fornire il bilancio aggiornato delle vittime e' stato il sottosegretario alla Salute, Jaime Burrows, che ha parlato anche di (Rai News)