Censis, 15 milioni di italiani acquistano in Rete

Un'istantanea dell'e-commerce italiana scattata dal dodicesimo rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione. Le attività più popolari fra gli italiani online sono l'e-commerce, la ricerca di informazioni, mappe online, ascolto musica, visione film e chiamate Voip. (ITespresso.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure il Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione, tra le tante sorprese che riserva, ne ha una anche sul più grande social ... (Avvenire.it)

giovedì 26 marzo 2015 12:18. Il rapporto Censis sulla comunicazione. (Cronache Laiche)

Cosa dice il rapporto: Internet. Nel 2015 il 70,9 per cento degli italiani si collega a internet, con un aumento del 7,4 per cento rispetto al 2013. (Internazionale)

Nella giornata di ieri è stato presentato il dodicesimo rapporto Censis sulla comunicazione che mette in evidenza, come si legge sul sito ufficiale del noto istituto di ricerca, "i consumi dei media misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000". (Tech Fanpage)

In base al 12° rapporto Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione presentato oggi a Palazzo Giustiniani a Roma, ... (Vodafone Lab)

In Italia, è iscritto a Facebook il 50,3% dell'intera popolazione (il 77,4% dei giovani under 30), YouTube raggiunge il 42% di utenti (il 72,5% tra i giovani) e il 10,1% degli italiani usa Twitter. Il 12esimo ... (Vita)