“Revenant” l'odissea nel West di DiCaprio

Il contesto è quello della pionieristica America della frontiera in movimento verso l'Ovest, lungo il Missouri e i suoi affluenti fra il Dakota e il Montana, terreno ideale per i cacciatori di pellicce. Ispirandosi liberamente all'omonimo romanzo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Lucca, 18 gennaio 2016 - "Nessun film è facile da girare. Devo dire però che per la mia esperienza questo è stato il viaggio più difficile che io abbia mai affrontato. (La Nazione)

Venerdì sera, una folla di ragazze scatenate, lì dalla mattina, lo ha accolto ... (Quotidiano.net)

Un uomo, disperso in mezzo all'immensità della natura selvaggia e ghiacciata, cerca di raggiungere un fortino e di non morire. (Wired.it)

Roma - A poco più di un mese dalla notte degli Oscar 2016, in cui Leonardo DiCaprio spera di conquistare la sua prima statuetta, esce in Italia "The Revenant - Redivivo", ultima pellicola del messicano Alejandro Gonzalez Inarritu che è in corsa per ben ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è appena conclusa la presentazione alla stampa italiana di Redivivo – Revenant, il film di Alejandro González Iñárritu interpretato da Leonardo DiCaprio e Tom Hardy. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Iñárritu torna prepotentemente a caccia di un Oscar, un anno dopo averlo vinto per il suo Birdman, e lo fa puntando tutto su chi un Oscar non lo ha ancora mai vinto: Leonardo Di Caprio. 1823, Hugh Glass è un esploratore scelto da un gruppo di cacciatori di pelli come guida per la loro missione. (Roma Daily News)