Gli ultimi articoli della notizia

L'inflazione secondo Google contraddice gli indici ufficiali

STATISTICHE - L'inflazione secondo Google contraddice gli indici ufficiali - Il motore di ricerca vara le sue rilevazioni aggiornate in tempo reale sulla base dei beni venduti in rete. I dati mostrano un'America in piena deflazione. Il "Google prices index" non sostituirá il "Consumer price index", ma giá si fa avanti l'idea di usare i milioni di dati raccolti da Big G per elaborare altre statistiche - - . (La Repubblica - 12 ottobre 2010)

Il futuro mangia
la carta stampata

Costante crescita della pubblicità in Rete: 4% del fatturato totale. (San Marino Fixing.com - 8 ottobre 2010)

La Google TV è accesa!

Il primo motore di ricerca, Google, nella serata di ieri ha annunciato ufficialmente il suo ingresso nel settore della "Web TV". La Google TV ha un sito ed un blog dedicato. (Notebook Italia - 5 ottobre 2010)

Apple, Pixar, Google indagate dall'antitrust americano?

Il documento ci arriva da Cryptome, il "padre" di Wikileaks, quindi possiamo essere abbastanza certi della sua autenticità. Sembrerebbe che Adobe Systems, Inc., Apple Inc., Google Inc., Intel Corp., Intuit,... (Everyeye.it - 4 ottobre 2010)

Google investe in energia e prepara il futuro

L’erba di Mountain View è sempre più verde: il ‘grande fratello’ di Brin e Page ha ingaggiato Philip Gleckman, valente scienziato della eSolar, per lavorare a tecnologie pulite basate sul fotovoltaico e targate... (Econote.it - 30 settembre 2010)
Commenti chiusi.
Loading....