Tunisia: trovato lo yacht di Riccardo Bossi

Lettera43 INTERNO

Alcuni avevano dubitato della sua esistenza. Invece, lo yacht di Riccardo Bossi esiste. E si troverebbe in Tunisia, a Port El Kantaoui, circa 70 Km a Sud di Hammamet, Secondo il gip di Milano l'imbarcazione, che vale 2,5 milioni di euro, sarebbe stata ... (Lettera43)

Su altri giornali

(Ultime Notizie - Ultim'ora) 6 Perquisizioni della Guardia di Finanza nella casa milanese di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega. (Zazoom Blog)

Lo ha detto il segretario della Lega, Roberto Maroni, governatore della Lombardia, ... "E' una bella barca. (NotiziarioItaliano.IT)

MILANO - La Guardia di Finanza di Milano ha perquisito, nella prima serata di martedì 30 aprile, la casa di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega, Umberto Bossi. (Blitz quotidiano)

Bossi junior ... (Articolotre)

MILANO - La Guardia di finanza i Milano ha effettuato in serata perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi (primogenito del fondatore della Lega, Umberto) a caccia di documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ormeggiato a Port El Kantaoui, ... (Il Messaggero)

Da quanto si è saputo, infatti, questa è l'intenzione della ... (La Stampa)