Olimpia spalle al muro: battere il Galatasaray

Leggo.it SPORT

Fabrizio PonciroliMILANO - L'Olimpia si rituffa in Eurolega. Oggi (palla a due ore 20.15, diretta tv su Fox Sports), la squadra biancorossa ospita il Galatasaray. In gioco l'orgoglio e, di fatto, la possibilità di evitare l'onta dell'ultimo posto in ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Repesa scappa fino al +16, ribaltando la partita ... Finalmente Olimpia Milano. (Sportal)

Letto: 0%. Distanziate da una sola vittoria sul fondo della classifica di Eurolega, le squadre di Repesa e Ataman si ritrovano ancora da grandi deluse della competizione. (Fox Sports)

Se vuole lottare per vincere..... (La Repubblica)

Basket, Recalcati: ''Milano forte ma si può battere''

La squadra di Repesa piega in casa il Galatasaray di Ataman per 92-87 (23-21, 49-39 e 71-60 i parziali) Il miglior realizzatore dell ... (Sportface.it)

Dopo 10 sconfitte consecutive l'EA7 Emporio Armani batte 92-87 il Galatasaray al Forum nella 18.a giornata di Eurolega e ritrova una vittoria che mancava dal 15 novembre. E' finito l'incubo per l'Olimpia Milano. (Sport Mediaset)

“Istanbul? Dovevo andare alla discoteca Reina il 31 dicembre, poi ho cambiato idea...” “L'America di Trump? Spero che domani sia meglio di ieri”.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)