Google lancia Trova dispositivo, un'app per rintracciare l'Android perduto

Tra le numerose novità che stanno uscendo dalla conferenza Google I/O inaugurata mercoledì, la casa di Mountain View ha incluso Trova dispositivo, un'app per smartphone e tablet Android che aiuta a rintracciare i gadget scomparsi, in modo molto simile ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

I primi due automaker a sperimentare questo tipo di potenzialità sono Volvo e Audi, che nei prossimi giorni ... (ReggioNotizie)

Niente nuovo hardware, ma le novità software non sono certamente mancate. Sul palco le cose interessanti non sono mancante, anche se in molti si aspettavano qualcosa di più. (Smartworld)

Con questo obiettivo arriva Android ... (Tiscali.it)

Come previsto, il gigante californiano ha scelto il consueto appuntamento Google I/O 2017, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, per ... (Libero Tecnologia)

Google, come da programma, ha invece presentato numerosi nuovi prodotti software e hardware durante la sua annuale ... (You Tech)

Sia Volvo sia Audi presenteranno i prototipi dei nuovi sistemi di infotainment basati su Android questa settimana alla conferenza per gli sviluppatori Google I/O a Mountain View. (LaprovinciadelSulcis)