«Maroni a casa, andiamo subito al voto»

La Provincia Pavese INTERNO

PAVIA. Il vice presidente della Regione Lombardia Mario Mantovani va in carcere, il governatore Roberto Maroni finisce sulla graticola. «Dimissioni e subito al voto», tagliano corto i grillini. «Dimissioni e subito al voto», rilancia il Pd. Opposizioni ... (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri media

Ho ... Milano, 15 ott. (LaPresse)

Così il presidente della ... (LaPresse) - "Durante la riunione c'è stato un lunghissimo applauso da parte di tutti i presenti a Massimo Garavaglia, che, dati alla mano e verifiche fatte, ritengo vittima di un clamoroso errore giudiziario". (LaPresse)

- Esplode il 'caso politico' dopo l'arresto per presunte tangenti del vice presidente della giunta della Lombardia Mario Montavoni (che dal carcere si proclama innocente e che si e' auto sospeso dagli incarichi) con 'l'ira' del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Speriamo che ce la faccia perché il nostro interrogatorio sarà abbastanza lungo e speriamo che abbino voglia di sentirci in maniera molto attenta, anzi sono sicura che ... (LaPresse) - "È una dura prova per il senatore Mantovani a 65 anni. (LaPresse)

"Finiremo le verifiche degli atti entro oggi. Così il presidente lombardo Roberto ... (Il Ghirlandaio)

Milano, 14 ottobre 2015 - Evitare che «le nostre Croci», associazioni di volontariato del territorio tra Magenta e Legnano, fossero tagliate fuori dal trasporto dei pazienti da casa all'ospedale per la dialisi. (Il Giorno)