Ripa: “Con Sepe abbiamo due portieri titolari”

Viola News SPORT

Il club manager della Fiorentina Roberto Ripa ha presentato il primo nuovo acquisto stagionale in conferenza stampa: “L'arrivo di Sepe va nell'ottica adottata da tutti i club di un certo livello, cioè quella di avere due portieri titolari. Luigi ci ... (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Luigi Sepe, neo portiere della Fiorentina, è stato presentato oggi nel ritiro di Moena: "La società viola mi ha voluto fortemente, è una piazza importante che da anni è stabilmente in Europa, non potevo rifiutare questa offerta. (TUTTO mercato WEB)

Il primo e fin qui unico acquisto della Fiorentina di Paulo Sousa è Luigi Sepe, estremo difensore arrivato dal Napoli. Ecco le sue parole in conferenza stampa: «La Fiorentina mi ha voluto con forza, è una piazza importante. (Calcio News 24)

Il portiere nativo di Torre del Greco si è trasferito a Firenze in prestito dal Napoli. Luigi Sepe è stato presentato oggi a Moena, sede del ritiro della Fiorentina. (100x100 Napoli)

Queste le sue parole: “La Fiorentina mi ha voluto fortemente, ho avuto vari contatti con la società. La Fiorentina è una ... (Viola News)

«Sono felicissimo di vestire la maglia della Fiorentina. E' uno dei giorni più belli della mia carriera. (Viola News)

Il nuovo portiere della Fiorentina Luigi Sepe ha parlato alla Gazzetta dello Sport rilasciando queste dichiarazioni: "Sono felicissimo di vestire la maglia viola, è uno dei giorni più belli della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)