Vincent Van Gogh, al cinema solo per un giorno

Vincent Van Gogh: un nuovo modo di vedere In 44 multisale del Circuito UCI Cinemas martedì 14 aprile 2015, solo per un giorno, proietteranno Vincent Van Gogh: un nuovo modo di vedere, un evento cinematografico che celebra il 125° anniversario della ... (Bit Culturali)

Ne parlano anche altri giornali

violoncello e pianoforte ai “concerti della casa della musica 2015”. (ParmaToday)

Prosegue al Politeama di Poggibonsi la rassegna “Musei e Mostre”. Martedì 14 aprile alle 20 l'appuntamento è con Van Gogh. (Il Cittadino on line)

Martedì 14 aprile alle 20 l'appuntamento è con Van Gogh. Due anni di produzione, un racconto straordinario, l'accesso inedito ai tesori del Van Gogh Museum di Amsterdam e al suo nuovo ... (oksiena.it)

di Matteo Persivale. È il nuovo status symbol Barenbrug, «padre» della fuoriserie per baby: l'ho creato pensando agli uomini. (Corriere della Sera)

«Caro Theo, non posso farci niente se i miei quadri non si vendono. Da Vincent van Gogh “Lettere a Theo”, Guanda editore. (La Gazzetta di Lucca)

In occasione del 125° anniversario della morte di Vincent Van Gogh, un evento cinematografico unico, trasmesso in contemporanea mondiale in oltre 1000 sale cinematografiche in Europa, Stati Uniti, Canada, Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda e America Latina. (Il quotidiano Italiano)