Nel supergiovedì inglese un pakistano potrebbe diventare sindaco di Londra

Il Secolo d'Italia ESTERI

Sono aperte dalle 7 di giovedì le urne nel Regno Unito per le elezioni del Parlamento scozzese, dell'Assemblea nazionale del Galles, dell'Assemblea dell'Irlanda del Nord e di numerosi sindaci, incluso quello di Londra. Nella capitale gli elettori sono ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

Londra, da sempre grande modello di integrazione fondato sul multiculturalismo etnico, supera se stessa eleggendo per la prima volta nella sua storia un sindaco musulmano. (PontileNews)

Infatti il laburista figlio di immigrati pachistani musulmani, è in testa con 9 punti di scarto (44% a 35) sul rivale conservatore Zac Goldsmith alla fine dello scrutinio delle cosiddette ... (Consumatrici)

La sua è una storia che sembra volerci dire che in una società meritocratica, con il giusto ... (EuNews)

Roma, (askanews) - I laburisti si riprendono la poltrona di sindaco di Londra ma il merito è suo, ed è una rivoluzione. Laureato in legge, membro per ... (askanews)

Lo riferisce Sky News, sulla base di conteggi che mettono fuori gioco il conservatore Zac Goldsmith. Il Labour ha appena rivendicato il ... (Leggo.it)

Un sindaco pakistano a Londra è meno improbabile di un presidente algerino in Francia. Ma fa comunque un certo effetto. (La Stampa)