L'appello: "Ripartiamo dalle fabbriche, come dopo il terremoto del '76"

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Lo scrive Andrea Montich, amministratore delegato di Nord Group, azienda attiva nel settore metalmeccanico e nell'engineering con sedi a Reana del Rojale e Tavagnacco, in una lettera aperta indirizzata alla presidente della Confindustria di Udine, Anna Mareschi Danieli.

«Con la presente - dice Montich a Mareschi Danieli - non voglio sovrappormi, ma sostenere con forza il tuo pensiero evidenziando alcuni punti meritevoli di attenzione». (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (Udine Today)

"Il nostro pressing sul presidente Fedriga per far ripartire le imprese - conclude la presidente di Confindustria Udine – è affinché porti avanti la nostra voce a livello nazionale, perché è chiaro che la Regione non può definire ordinanze diverse da quelle nazionali se non in ottica restrittiva". (Il Friuli)

Ogni previsione di riapertura è possibile solo in presenza del rigoroso rispetto del Protocollo di contenimento del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro. Come da Te correttamente evidenziato, l’arresto della produzione industriale non coinvolge in misura proporzionale tutti i mercati di sbocco. (Il Friuli)