Torino: sotto sequestro una fabbrica di finto cashmere

ilgiornaleditalia INTERNO

Scoperta e posta sotto sequestro dalle Fiamme Gialle di Torino, una fabbrica di prodotti in falso cashmere e 150 mila articoli di abbigliamento con false indicazioni nelle etichette. Ad attirare i sospetti della Guardia di Finanza un negozio del capoluogo ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giudice: «Nessun reato» (Corriere della Sera)

La Guardia di finanza di Torino ha concluso un'articolata operazione che ha portato al sequestro di una fabbrica di prodotti in falso cashmere e 150mila articoli di abbigliamento con false indicazioni nelle etichette. (ilVelino/AGV NEWS)

I clienti delusi e arrabbiati hanno fatto in tempo soltanto a vedere sfilare i piattini gustosi, prima che fossero sequestrati dai medici veterinari della Asl (Corriere della Sera)

Pescivendolo di Ballarò falso invalido, la Finanza lo denuncia a Palermo (La Repubblica)

S., 35 anni, priolese, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato trovato in possesso di 6 grammi e mezzo di hashish. (Nuovo Sud)

SANTA MARGHERITA D'ADIGE. La Finanza di Torino ha scoperto la truffe partendo da un negozio di Torino in cui erano vendute false sciarpe in cashmere ad un prezzo molto basso. (Mattino Padova)