Decreto Banche, arriva la fiducia della Camera con 340 sì

Rai News INTERNO

15 febbraio 2017 La Camera ha confermato la fiducia al governo sul decreto legge Banche con 340 sì e 126 no. L'Assemblea ha poi esaminato i 45 ordini del giorno presentati al testo. La votazione finale, contrariamente a quanto previsto, secondo le ... (Rai News)

Su altri giornali

"Abbiamo votato no al dl Monte dei Paschi perché sono stati buttati 20 miliardi degli italiani per non salvare una banca - dichiara in un comunicato il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta -, per non salvare il sistema bancario italiano. (Mainfatti.it)

Non dico che ci siamo pentiti del voto ai 20 miliardi di euro per salvare le banche, perché è stato un atto di responsabilità ... (LaprovinciadelSulcis)

Con 340 sì e 126 voti contrari la Camera approva la fiducia. Il voto finale e definitivo sul testo si terrà domattina. (Avanti!)

Ora è legge il fondo pubblico da 20 miliardi per le banche. (Il Gazzettino)

I voti a favore sono stati 246, quelli contrari 147. La Camera dei deputati ha dato il suo via libera definitivo al decreto legge Banche e al fondo da 20 miliardi di euro a sostegno degli istituti di credito in difficoltà. (T-mag)

La Camera ha approvato con 340 voti favorevoli e 126 contrari la fiducia posta dal governo sul decreto banche. La fiducia è stata posta sull'articolo unico del provvedimento, così come approvato dal Senato. (LaPresse)